Articoli
V. 29 N. 4 (2012): Scenario 4 2012

Analisi di affidabilità ed esplorazione fattoriale del questionario Clinical Learning Environment of Supervision (CLES)

Publisher's note
All claims expressed in this article are solely those of the authors and do not necessarily represent those of their affiliated organizations, or those of the publisher, the editors and the reviewers. Any product that may be evaluated in this article or claim that may be made by its manufacturer is not guaranteed or endorsed by the publisher.
##plugins.generic.dates.received##: 30 maggio 2018
##plugins.generic.dates.accepted##: 30 maggio 2018
Pubblicato: 30 maggio 2018
286
Visite
298
Downloads

Autori

Introduzione: nell’ambito della formazione infermieristica universitaria è importante la valutazione degli ambienti di tirocinio clinico, attraverso l’utilizzo di questionari validati.

Downloads

La data di download non è ancora disponibile.

Citations

Agenzie di supporto

Come citare



Analisi di affidabilità ed esplorazione fattoriale del questionario Clinical Learning Environment of Supervision (CLES). (2018). Scenario® - Il Nursing Nella Sopravvivenza, 29(4), 41-47. https://doi.org/10.4081/scenario.2012.153