Ringraziamento ai revisori 2022

Ricevuto: 18 febbraio 2023
Accettato: 18 febbraio 2023
Pubblicato: 18 febbraio 2023
Abstract Views: 63
PDF: 31
Publisher's note
All claims expressed in this article are solely those of the authors and do not necessarily represent those of their affiliated organizations, or those of the publisher, the editors and the reviewers. Any product that may be evaluated in this article or claim that may be made by its manufacturer is not guaranteed or endorsed by the publisher.

Autori

Il processo di revisione delle proposte di pubblicazioni che arrivano alla rivista SCENARIO. Il nursing nella sopravvivenza è detto double-blind peer review. Per garantire una revisione in doppio cieco i revisori non sono a conoscenza dell'identità degli autori e gli autori non conoscono a chiè stato assegnato il manoscritto. Ci sono almeno 3 revisori che si prendono in carico ogni file pervenuto in redazione, questo processo richiede almeno 4 mesi ma a volte ci sono degli inevitabili ritardi. Una volta revisionato il manoscritto l'autore viene informato se è stato accettato per la pubblicazione, se è stato rifiutato (con l'invio di una lettera che motiva questa scelta), se è stato accettato con Major revision o Minor revision da apportare. Inoltre il Comitato Editoriale ha tra gli obbiettivi quello di aiutare gli autori che ci inviano una proposta di pubblicazione a renderla pubblicabile per la rivista, seguendo i rigorosi standard che ci vengono richiesti dalle Banche Dati internazionali dove è indicizzato SCENARIO. Il nursing nella sopravvivenza. Il Comitato di Redazione ed il Comitato Editoriale, esprime un sentito ringraziamento ai Revisori che, con il loro impegnativo lavoro, hanno contribuito a migliorare la qualità della rivista.

Dimensions

Altmetric

PlumX Metrics

Downloads

I dati di download non sono ancora disponibili.

Citations

Agenzie di supporto

Come citare

ANIARTI, A. (2023). Ringraziamento ai revisori 2022. Scenario® - Il Nursing Nella Sopravvivenza, 39(4), 43. https://doi.org/10.4081/scenario.2022.534