PhoneCPSl’efficaciadel“chestpainscore†nel triage telefonico
Ricevuto: 30 maggio 2018
Accettato: 30 maggio 2018
Pubblicato: 30 maggio 2018
Accettato: 30 maggio 2018
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Publisher's note
All claims expressed in this article are solely those of the authors and do not necessarily represent those of their affiliated organizations, or those of the publisher, the editors and the reviewers. Any product that may be evaluated in this article or claim that may be made by its manufacturer is not guaranteed or endorsed by the publisher.
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Introduzione: il dolore toracico è la principale causa di allerta per il sistema d’emergenza sanitaria. La sua valutazione, da parte dell’infermiere della Centrale Operativa 118 (C.O.), richiede un approccio competente e immediato con l’ausilio di scale validate che facilitano la diagnosi pre- coce e ne riducono gli esiti potenzialmente fatali.
Agenzie di supporto
Come citare
Caramia, I., Laraspata, P., Lambo, A., & Calamita, C. (2018). PhoneCPSl’efficaciadel“chestpainscore†nel triage telefonico. Scenario® - Il Nursing Nella Sopravvivenza, 30(2), 16–20. https://doi.org/10.4081/scenario.2013.143
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