Analisi di affidabilità ed esplorazione fattoriale del questionario Clinical Learning Environment of Supervision (CLES)

Ricevuto: 30 maggio 2018
Accettato: 30 maggio 2018
Pubblicato: 30 maggio 2018
Abstract Views: 214
PDF: 162
Publisher's note
All claims expressed in this article are solely those of the authors and do not necessarily represent those of their affiliated organizations, or those of the publisher, the editors and the reviewers. Any product that may be evaluated in this article or claim that may be made by its manufacturer is not guaranteed or endorsed by the publisher.

Autori

Introduzione: nell’ambito della formazione infermieristica universitaria è importante la valutazione degli ambienti di tirocinio clinico, attraverso l’utilizzo di questionari validati.

Dimensions

Altmetric

PlumX Metrics

Downloads

I dati di download non sono ancora disponibili.

Citations

Agenzie di supporto

Come citare

Burrai, F., Cenerelli, D., Sebastiani, S., & Arcoleo, F. (2018). Analisi di affidabilità ed esplorazione fattoriale del questionario Clinical Learning Environment of Supervision (CLES). Scenario® - Il Nursing Nella Sopravvivenza, 29(4), 41–47. https://doi.org/10.4081/scenario.2012.153